Percentuale di plagio troppo alta?
Se non hai tempo per correggere la tesi, possiamo aiutarti noi in modo sicuro e anonimo.
Il nostro team è composto da consulenti e professionisti delle università italiane.
Se nella verifica di Plagio Scanner hai scoperto che la percentuale di plagio nella tua tesi è troppo alta, è importante rimuoverlo al più presto. Un testo copiato (anche involontariamente) rischia denunce e annullamento della laurea.
In alcuni casi vengono considerate “plagio” delle frasi riscritte con qualche parola diversa dall’originale, ma anche citazioni non correttamente segnalate, paragrafi di esempio senza fonti e tante altre sviste che mettono a rischio il tuo lavoro.
Evita preoccupazioni: chiedi un preventivo gratuito per rimuovere il plagio con l’aiuto dei nostri professionisti.
Grazie alla collaborazione con StudioTesi24 e Team CETU possiamo aiutarti a correggere completamente la tesi di laurea da ogni elemento plagiato.
Dal 2012 abbiamo aiutato tanti studenti italiani a consegnare la tesi con successo, utilizzando tutta la nostra esperienza universitaria, software professionali e una grande passione per questo lavoro.
Il nostro servizio di rimozione plagio è garantito al 100%: una volta completata la nostra correzione puoi superare ogni controllo da parte del tuo docente o della tua università.
Il servizio di Plagio Scanner è compatibile con tutti i software antiplagio di tutte le università italiane (come ad esempio Turnitin, Compilatio Magister e I-THENTICATE).
Chiedi il preventivo gratuito
Carica il file della tua tesi in questo modulo e procedi con la richiesta gratuita di rimozione plagio: controlleremo il tuo documento e verrai ricontattato nei prossimi giorni per un preventivo senza impegno.
Offriamo sempre:
- Un team di consulenti esperti al tuo servizio
- Anonimato e privacy delle tue richieste
- Sicurezza sulla rimozione del plagio
- Controllo professionale con il nostro software antiplagio
- Consigli personalizzati per le tue necessità
La sicurezza di una consulenza professionale
Scrivere una tesi è un impegno che può durare mesi o anni e in molti casi il plagio è involontario: non hai copiato e incollato un testo, ma i software antiplagio trovano comunque una percentuale rischiosa.
Questo accade per diversi motivi: hai scritto un concetto in maniera troppo simile a un altro testo, non hai seguito una corretta formattazione e impaginazione delle citazioni o qualche altra regola della tua università.
Dopo tutto questo tempo passato a leggere e a scrivere può essere difficile trovare il modo giusto per rifare completamente dei paragrafi della tesi. In altri casi sei ritardo sulla consegna e non riesci a correggere tutto da solo entro la data di scadenza.
Ci sono poi i fattori che non dipendono da te: la disponibilità del professore, il programma antiplagio usato dalla tua università e le regole editoriali poco chiare.
Sappiamo bene come ti senti in questi momenti: lo stress, la rabbia, la perdita di speranza e la paura di fare qualche errore. Ci siamo passati anche noi e rivediamo le stesse emozioni negli studenti che aiutiamo ogni giorno.
Sappiamo che chiedere aiuto a dei professionisti per correggere la tesi non è un sintomo di debolezza, poca voglia di lavorare o tentazione di imbrogliare. È una decisione intelligente per ritrovare un po’ di tranquillità e non distruggere tutto il lavoro che hai fatto da solo fino a questo momento.
Il nostro team di consulenti e professionisti universitari può consigliarti e aiutarti per ogni dubbio e richiesta sulla rimozione del plagio, anche entro 24 ore dal tuo messaggio.
Ti basta compilare il modulo in questa pagina: vedremo insieme il tuo progetto e le modifiche necessarie, rispondere a tutte le domande per capire meglio criticità e tempistiche. Una volta analizzata la richiesta ti manderemo il nostro preventivo gratuito per risolvere ogni tuo problema di plagio.